Reggina 1914
givova

Villa Chiringuito partner della Reggina 1914 anche per la stagione 2017/18

24 Agosto 2017

Chiringuito sponsor anche per la stagione 2017/18

Villa Chiringuito ancora insieme alla Reggina 1914. La sala ricevimenti di Villa San Giovanni sposa nuovamente il progetto del sodalizio amaranto confermando anche per la stagione 2017/18 la propria sponsorizzazione.

Correva l'anno 2002, quando il patron Gaetano Bevacqua di ritorno da un viaggio a Ibiza, nel quale rimase colpito dai chioschi che popolano le spiaggie dell'isola, decise di dare vita al "Ristorante Chiringuito", coniugando così l'eterno amore per l'enogastronomia, al fascino di quelle caratteristiche strutture, incastonando il suo chiosco tra le maestose spadare e le barchette dei pescatori di Cannitello

Inizialmente fu panineria e piccola ristorazione improntata su la cucina marinara casereccia, affidata alle sapienti mani della moglie, la Signora Irma. Quindi l'affiancamento ai genitori in azienda dei figli Giovanni e Antonio e dello chef Antonio Battaglia hanno pian piano portato l'azienda sui binari esclusivamente della ristorazione, dando così vita all'attuale Chiringuito, uno splendido connubio tra tradizione ed innovazione, una splendida location per l’organizzazione di ricevimenti, meeting, congressi, presentazioni, mostre, esposizioni e convegni, sul lungomare di Cannitello.

Tutti coloro che hanno la necessità di realizzare i propri eventi con eleganza e raffinatezza, trovano in Villa Chiringuito il luogo che per bellezza, stile ed organizzazione soddisfa queste richieste. La festa di nozze è un avvenimento che richiede molta cura e continua attenzione fin nei minimi particolari. Personale competente e professionale è a disposizione degli sposi per capire le loro aspettative e così soddisfare a pieno le loro esigenze. (Foto repertorio)

Menu