Reggina 1914
givova

Come raggiungere il “Marco Lorenzon” di Rende

26 Agosto 2017

Comunicazione della società Rende

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE In auto e/o Pullman 
Autostrada:

Uscita Rende - Cosenza Nord, alla rotatoria prendere la prima uscita a destra, quindi procedere su Viale G. Marconi per 100 mt circa e svoltare a destra imboccando Via Louis Braille. Percorrere per 300 mt circa fino all’area di parcheggio situata a destra dopo il ponte sul torrente Emoli.

[maps: 39.349898, 16.236074]

SS107 (provenienza Sila). Percorrere SS107 fino allo svincolo per ingresso A2 Rende - Cosenza Nord – Quattromiglia. Quindi prendere l’uscita in direzione ingresso A2 Rende - Cosenza Nord, giunti alla rotatoria prendere la seconda uscita e percorrere Viale G. Marconi per 100 mt circa e svoltare a destra imboccando Via Louis Braille. Percorrere per 300 mt circa fino all’area di parcheggio situata a destra dopo il ponte sul torrente Emoli.

[maps: 39.349898, 16.236074]

Nell’area di parcheggio è predisposto un servizio navetta con autobus messi a disposizione dalla società Rende Calcio della Società Autolinee di Cosenza da e verso lo stadio Lorenzon (Settore Ospiti).

Nei pressi dello Stadio Lorenzon non vi sono aree di parcheggio destinate ai tifosi ospiti pertanto invitiamo calorosamente i sostenitori della Reggina 1914 ad attenersi alle indicazioni di cui sopra.

 

RITIRO ACCREDITI OSPITI

Per gli ospiti gli accrediti saranno resi disponibili nell’area di parcheggio come da percorso stradale indicato oppure su indicazione precisa della Società Reggina 1914 saranno resi disponibili direttamente al settore ospiti, ed indicando con esattezza gli occupanti delle auto al seguito del bus squadra. Eventuali disagi dovuti a comunicazioni tardive o incomplete non saranno attribuibili alla Società Rende Calcio, e pertanto non sarà possibile garantire la consegna del titolo di accesso.

Tutte le altre tipologie di accrediti potranno essere ritirati a partire dalle ore presso lo sportello ubicato presso lo stadio Lorenzon in Via Ciro Menotti dalle ore 19:00 in poi.

La Spett.le Società REGGINA 1914 curerà la diffusione di quanto sopra nel proprio ambito a mezzo comunicati stampa, radio, tv o qualsiasi altro mezzo equivalente, relativamente alle comunicazioni contenute nella presente, riguardanti la propria tifoseria.

Per l’attività di informazione, comunicazione e promozione della vendita e di adeguamento alle vigenti disposizioni in materia sono incaricati i rispettivi S.L.O. (Supporter Liaison Officer).

Menu