Reggina 1914
givova

Presidente Praticò: “E’ lo sprint finale che fa la differenza”

5 Aprile 2018

Tutti assieme contro la capolista coloriamo il “Granillo” di gioia ed entusiasmo, fieri dei nostri colori, della nostra storia. Coloriamolo di amore per la Reggina con i nostri ragazzi e i nostri amici attraverso le promozioni speciali per le scuole e gli abbonati. Domenica 8 aprile, ore 14.30 Stadio "Oreste Granillo", REGGINA-LECCE: I GIOCHI SI FANNO ORA!   Tifosi amaranto, adesso è necessario dare continuità al momento positivo per raggiungere l’obiettivo e potersi dedicare alla programmazione della prossima stagione che vogliamo sia ricca di soddisfazioni per i nostri tifosi. Il percorso del club, pur partendo da una categoria non consona alle tradizioni e alle legittime aspettative dei nostri sostenitori e tra mille difficoltà, procede, nel rispetto del calcio sostenibile ma anche con un’idea di crescita continua verso livelli via via più elevati e nel rispetto sacrale per la storia e la maglia amaranto. Pensiamo a un futuro prossimo caratterizzato da un riavvicinamento tra la Reggina e i suoi tifosi e per questo stiamo già lavorando, ma il futuro passa dal presente e il presente domenica si chiama Lecce. Il presente è una capolista che scenderà al “Granillo” mettendo in campo tutte le forze a sua disposizione per portare a casa un risultato che la avvicini al suo obiettivo, ma la stessa cosa faranno i calciatori amaranto spinti dal loro inimitabile pubblico di appassionati; un pubblico esigente – come è giusto che sia – ma anche capace di dire ‘presente’ quando il momento è decisivo e quando, come domenica prossima, sulla carta rovesciare il pronostico è difficile. Tifosi amaranto, accompagnateci verso l’obiettivo, da domenica fino alla fine, e tutti assieme disegniamo il futuro della nostra Reggina facendo tesoro degli errori del passato e lasciandoci alle spalle amarezze, dispiaceri, valutazioni personali e prese di posizione. Guardare avanti assieme e tornare a sorridere assieme si può, ma prima ricordiamo ai nostri calciatori e agli avversari di cosa è capace il “Granillo”.

Grazie Mimmo Praticò

LE PROMOZIONI PER REGGINA-LECCE Per domenica prossima saranno attive le seguenti promozioni: - Tutti gli abbonati di Curva e Tribuna potranno acquistare un tagliando per un loro accompagnatore al costo di 1 euro - Tutte le donne potranno acquistare il tagliando di Curva e Tribuna al costo di 1 euro - I non abbonati potranno accedere in Curva al costo di 3 euro

- A tutti i ragazzi diversamente abili e comunque alle associazioni in sostegno di ragazzi disagiati è garantito l’ingresso gratuito - Tutte le scuole calcio del territorio metropolitano potranno fare accedere gratuitamente i loro ragazzi (lista da comunicare al club da parte delle Scuole calcio) - Tutti gli studenti di tutte le scuole reggine potranno accedere gratuitamente (lista da comunicare al club da parte degli Istituti)

 

Menu